Fermaglio | Storia delle Acconciature | Fermaglio Fai da Te | Contattaci | Links

Il Fermaglio

I Fermagli per Capelli

I vostri capelli vi sembrano disordinati e non riescono proprio a prendere la piega che desiderate?

Allora basterà ricorrere ad un fermaglio!

Cerchietti, fasce, mollettine, ferretti, clips, stecche e chi più ne ha più metta! Di sicuro ci sarà l'imbarazzo della scelta, basterà semplicemente decidere il look della giornata.

Il fermaglio non è certo una semplice questione di comodità, quando si indossa un fermaglio tra i capelli spesso si vuole semplicemente impreziosire ed abbellire il proprio aspetto: un fiore, un fiocco, un brillantino ed ecco il vostro volto illuminarsi in modo differente.

Mercatini di Natale

Ma i fermagli non sono certo un'invenzione moderna, è da tempi antichissimi che la donna cerca di creare acconciature comode e decorative, e se inizialmente venivano utilizzati semplicemente fiori o comunque materiali provenienti dalla natura, a poco alla volta si ebbe un'evoluzione con la creazione di veri e propri dispositivi volti a tenere insieme più capelli e creare quindi con estrema facilità splendide acconciature.

Oggi sul mercato sono presenti i modelli più diversi ed esclusivi, sia per adulti che per bambini, con decorazioni coloratissime e sbarazzine, spesso rappresentanti i personaggi dei cartoni animati, oppure eleganti e preziose, estremamente assortiti in modo da essere in linea con i gusti della clientela.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Dove